15 Ottobre 2017 | Posted in:Storici

Con una breve  introduzione alla S. Messa e con una invocazione nella preghiera dei fedeli, sabato 14 e domenica 15 ottobre abbiamo ricordato i dieci anni di don Antonio come nostro Parroco.

Abbiamo espresso la nostra gratitudine a Dio per averci concesso la presenza di Don Antonio nella nostra Comunità e nel Vicariato e ringraziato don Antonio per tutto il bene che ha fin qui profuso e che continuerà a donarci.

INTRODUZIONE ALLA S. MESSA

Il 14 ottobre 2007, don Antonio faceva il suo ingresso in questa Parrocchia.

In questi 10 anni siamo cresciuti insieme. Abbiamo coltivato con lui il senso di Comunità, di apertura agli altri, di dialogo con le altre religioni, di accettazione delle fragilità, di valorizzazione dei talenti di ognuno.

Abbiamo imparato la bellezza delle nostre imperfezioni e la grandezza dell’amore di Dio che ci sceglie ogni giorno così come siamo.

Siamo grati a Dio per la preziosa presenza di don Antonio nella nostra Comunità e nel Vicariato e gli siamo riconoscenti per tutto il bene profuso e che continuerà a donarci.

Ci stringiamo con affetto a don Antonio in questa Santa Messa.

PREGHIERA DEI FEDELI

Ti preghiamo, Signore, per don Antonio, presenza e dono per questa Comunità. Guidalo e sostienilo nell’osare il futuro e nel diffondere l’essenza di Te.